Dettagli
DPI certificato con marchio CE S-EN166 3 per ridurre il rischio di contagio
Visiera protettiva trasparente marcata CE, protegge da schizzi, spruzzi e piccoli impatti meccanici, offrendo una copertura completa del viso. Consente l’uso di mascherine respiratorie ed occhiali, mantenendo un'ottima libertà di movimento. Molto leggera e comoda.
È certificata per uso in campo sanitario. Può essere utilizzata anche nei luoghi di lavoro per ridurre il rischio di contagio dovuto al contatto continuo tra professionisti, clienti e collaboratori. Funge da schermo paraschizzi per le figure impegnate quotidianamente nello svolgimento di attività ritenute maggiormente a rischio.
Lo schermo è realizzato in PETG, un supporto trasparente, leggero e resistente. È un dispositivo di classe ottica 1, quindi adatto ad uso continuativo e prolungato.
Per ottenere il massimo comfort, la visiera di protezione facciale è facilmente regolabile, tramite le apposite bande elastiche.È lavabile con sapone o disinfettabile con igienizzanti a base alcolica.
Il prodotto è classificato come Dispositivo di Protezione Individuale (DPI) di categoria 2 secondo il Regolamento (UE) 2016/425 ed ha dimostrato di rispettare tale regolamento in base allo Standard Europeo Armonizzato UNI EN 166:2004 (campo di utilizzo 3)
Significato della marcatura:
- QWARZO ITALIA: Identificazione del fabbricante
- S: Robustezza incrementata
- EN166: Norma Europea Armonizzata di riferimento
- 3: Designazione del campo di utilizzo, liquidi (goccioline o spruzzi)
Ordina in pochi click le nuove visiere di protezione facciale e ricevile dove vuoi in tempi rapidi
Puoi ordinare le visiere di protezione facciale in pochi click. Scegli la quantità (5, 10, 15, 20, ...) che preferisci ed inoltra il tuo ordine facilmente. Riceverai i prodotti attraverso un servizio di spedizione veloce e puntuale.
Le nostre idee per la sfida Covid-19
In questo periodo particolarmente difficile, desideriamo mettere a disposizione le nostre tecnologie per aiutare la nostra clientela. Abbiamo pensato ad una serie di prodotti che possano aiutare a fronteggiare l’emergenza Covid-19, rispettando le istruzioni anti-contagio del Ministero della Salute.