Dettagli
DPI certificato con marchio CE S-EN166 3 per ridurre il rischio di contagio
Visiera protettiva trasparente marcata CE, protegge da schizzi, spruzzi e piccoli impatti meccanici, offrendo una copertura completa del viso. Consente l’uso di mascherine respiratorie ed occhiali, mantenendo un'ottima libertà di movimento. Molto leggera e comoda.
È certificata per uso in campo sanitario. Può essere utilizzata anche nei luoghi di lavoro per ridurre il rischio di contagio dovuto al contatto continuo tra professionisti, clienti e collaboratori. Funge da schermo paraschizzi per le figure impegnate quotidianamente nello svolgimento di attività ritenute maggiormente a rischio.
Lo schermo è realizzato in PETG, un supporto trasparente, leggero e resistente. È un dispositivo di classe ottica 1, quindi adatto ad uso continuativo e prolungato.
Per ottenere il massimo comfort, la visiera di protezione facciale è facilmente regolabile, tramite le apposite bande elastiche.È lavabile con sapone o disinfettabile con igienizzanti a base alcolica.
Il prodotto è classificato come Dispositivo di Protezione Individuale (DPI) di categoria 2 secondo il Regolamento (UE) 2016/425 ed ha dimostrato di rispettare tale regolamento in base allo Standard Europeo Armonizzato UNI EN 166:2004 (campo di utilizzo 3)
Significato della marcatura:
- QWARZO ITALIA: Identificazione del fabbricante
- S: Robustezza incrementata
- EN166: Norma Europea Armonizzata di riferimento
- 3: Designazione del campo di utilizzo, liquidi (goccioline o spruzzi)
Ordina in pochi click le nuove visiere di protezione facciale e ricevile dove vuoi in tempi rapidi
Puoi ordinare le visiere di protezione facciale in pochi click. Scegli la quantità che preferisci ed inoltra il tuo ordine facilmente. Riceverai i prodotti attraverso un servizio di spedizione veloce e puntuale.
Le nostre idee per la sfida Covid-19
In questo periodo particolarmente difficile, desideriamo mettere a disposizione le nostre tecnologie per aiutare la nostra clientela. Abbiamo pensato ad una serie di prodotti che possano aiutare a fronteggiare l’emergenza Covid-19, rispettando le istruzioni anti-contagio del Ministero della Salute.